iada Imberti
g
MODELLA
GLAMOUR OUTDOOR BEAUTY
Benvenuto nel mio sito, sono Giada, una modella di Bergamo che ha disponibilità a spostarsi. Scatto come fotomodella dal 2015 e ora ho 23 anni. Sono anche apparsa su alcune riviste di moda: puoi visitare la sezione Pubblicazioni per maggiori dettagli in proposito. Sono poi consulente nazionale del "Premio di poesia di Montenetto" che si occupa del progetto "Dio è femmina" per la tutela delle donne.
Ho partecipato inoltre alla trasmissione televisiva "Una su mille ce la fa" con lo scopo di diffondere il messaggio contro la violenza sulle donne in modo ancora più radicale.
Un e-book fotografico composto da mie foto è attualmente in vendita su Amazon e Mondadori; il ricavato è devoluto a un'associazione per la tutela delle donne (tocca qui per il link). Tutto ciò che sto dicendo è confermabile dal mio profilo Facebook, dove ho tenuto traccia dei miei progressi nel corso degli anni.
Spero che tu possa trovare di tuo interesse il mio profilo e apprezzare le mie foto e il mio stile!
Se vuoi vedere le mie misure e i miei dati, tocca qui.
Per conoscermi ancora meglio, seguimi anche sulle mie pagine social! Ti riporto qui di seguito i link.
Per contattarmi per motivi di lavoro o per altre informazioni, puoi anche andare alla sezione CONTATTAMI.
Tocca sull'icona per il mio profilo Facebook.
Tocca sull'icona per il mio profilo Instagram.
CHI SONO
Benvenuto nel mio sito, sono Giada, una modella di Bergamo che ha disponibilità a spostarsi. Scatto come fotomodella dal 2015 e ora ho 23 anni. Sono anche apparsa su alcune riviste di moda: puoi visitare la sezione Pubblicazioni per maggiori dettagli in proposito. Sono poi consulente nazionale del "Premio di poesia di Montenetto" che si occupa del progetto "Dio è femmina" per la tutela delle donne. Ho partecipato inoltre alla trasmissione televisiva "Una su mille ce la fa" con lo scopo di diffondere il messaggio contro la violenza sulle donne in modo ancora più radicale.
Un e-book fotografico composto da mie foto è in vendita su Amazon e Mondadori; il ricavato è devoluto a un'associazione per la tutela delle donne (clicca qui per il link). Tutto ciò che sto dicendo è confermabile dal mio profilo Facebook, dove ho tenuto traccia dei miei progressi nel corso degli anni.
Spero che tu possa trovare di tuo interesse il mio profilo e apprezzare le mie foto e il mio stile!
Se vuoi vedere le mie misure e i miei dati, clicca qui.
iada Imberti
MODELLA
g